Benvenuti nell'archivio digitale della Fondazione Carlo Maria Martini

Dagli archivi della Fondazione Carlo Maria Martini sono disponibili on line i documenti del fondo Curia arcivescovile di Milano - Ufficio per le comunicazioni sociali, serie Testi e discorsi dell'arcivescovo (1980-1984) e le fotografie del fondo Segreteria Carlo Maria Martini - Serie F- fotografie (1980-1984).

Dall'Archivio storico della diocesi di Milano sono disponibili on line i documenti del fondo Segreteria dell'arcivescovo Carlo Maria Martini serie Testi (T) (1980–1984) e Tracce olografe di Sua Eminenza (TO) (1980 - 1984) e i documenti dell'Archivio audio - Segreteria dell'arcivescovo Carlo Maria Martini serie Audiocassette (1979-1984).

Accanto a questa documentazione sono consultabili i video integrali delle interviste realizzate dalla Fondazione a personalità della cultura, della comunità ecclesiale, delle istituzioni, della società civile, a collaboratori e amici di Martini.

L'area Archivio aperto contiene i documenti raccolti attraverso la Call for Documents lanciata in occasione del 90° anniversario della nascita di Carlo Maria Martini e ancora aperta.

è possibile caricare in formato digitale e condividere i documenti di Carlo Maria Martini in proprio possesso registrandosi nell'area

L'Archivio digitale si andrà arricchendo progressivamente